top of page

QUESTO NATALE REGALA LA PALLINA SOLIDALE DEL' UNITALSI NAPOLI



Sarà Natale se… … se ami, doni, chiami qualcuno a stare con te…e sarà un Natale non solo per un’ora ma per un anno intero.

Questo lo slogan dell’Unitalsi Napoli, per attendere il Natale, ma ancor di più per sostenere la collezione di palline Natalizie. L’iniziativa vuole essere una testimonianza concreta per le molteplici attività associative al servizio degli ammalati e disabili. In una suggestiva atmosfera natalizia, di colori, luci, tradizioni e sapori, l’attesa del Natale diventa una magia che invade tutti, dando a grandi e piccini, il senso dell'essere solidale. Solidarietà che testimonia quanto la bellezza del'amore, la fraternità e la condivisione, dell’Unitalsi Napoli si fa dono. Il dono di sé per l'altro. Rendi solidale il tuo albero di natale, con le nostre palline Natalizie. VI ASPETTIAMO il 27 e 28 novembre Piazza S. Caterina Via Partenope/Rotonda Diaz Via Scarlatti Portici: piazza S. Ciro Duomo di Napoli Parrocchia S. Gioacchino via Orazio Basilica S. Pietro ad Aram Santuario S. Antonio Afragola 5 DICEMBRE Parrocchia S. Maria degli Angeli

Il tuo sostegno alle attività dell’associazione in favore di amici disabili sul territorio della Diocesi di Napoli, metterà ali al nostro cuore e saremo angeli che portano amore.

Un piccolo gesto per realizzare la speranza.




di Maria Rosaria Ricci

83 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page