top of page

Tira Fuori il SUPEREROE che è in TE!

Oggi più d'ieri, si riscopre un termine forse dimenticato o semplicemente tralasciato, saltato fuori da storie fantastiche per sconfiggere il male e far trionfare il bene.


Il bene che si concretizza nella naturalezza di stare accanto all'altro in ogni momento senza ma e senza sé.


I ma e i sé che ci trasformano tutti in Supereroi. Supereroi che scandiscono il trascorrere dei giorni di Corona virus in gesti semplici e concreti, in una gara a staffetta che vede sbocciare il senso vero della Solidarietà.


Nata dall'impegno etico-sociale a favore dell'altro, di chi è nel bisogno, e necessita di essere sostenuto e aiutato in diversi ambiti.


L'emergenza Covid-19 in modo automatico e spontaneo ha creato una vera e propria rete di solidarietà umana abbracciando il mondo intero e abbattendo ogni ragione e condizione sociale.


Non a caso, l'Unitalsi Napoli, impegnata in diversi ambiti, ha ulteriormente scelto di scendere in campo, stando dalla parte dei più fragili e bisognosi.


Mettendosi a servizio degli ultimi, dei più emarginati della società, i quali tante volte per non infrangere la propria Dignità, non chiedono quanto è in loro diritto.


I veri Supereroi per loro siamo noi. Noi con Voi.

Per questo Ti chiediamo di non essere indifferente, ma di tirare fuori il SUPEREROE CHE È IN TE.

Aiutaci a donare Sorrisi ed emozioni.


Il nostro gofoundme aspetta teeeeeee!

di Maria Rosaria Ricci





66 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page